Formazione in Fundraising e Social Media and Web Management

Perpetrando il fine della formazione in campo lavorativo, Human-Be ha deciso di selezionare quattro studenti universitari – di età compresa tra i 20 ed i 28 anni – residenti a Roma per formarli nei campi di Fundraising e Social Media and Web Management.

Successivamente alla vera e propria formazione, gli studenti selezionati proseguiranno con un periodo di collaborazione sul campo con l’Associazione, attraverso il quale verranno a contatto con la vasta realtà del mondo no profit, applicando sul campo quanto studiato.

Saranno valorizzati profili di studio in campo umanitario e del diritto, classico, economico ed esperienze pregresse con associazioni no profit, organizzazioni governative e non governative. È inoltre raccomandato il possesso di un personal computer.

I quattro profili selezionati saranno così redistribuiti: due candidati per il periodo da novembre 2018 a febbraio 2019 e due candidati per il periodo da marzo 2019 a giugno 2019.

L’ adesione al programma di formazione sarà qualificata a titolo volontaristico, ottenendo quindi la possibilità di farsi riconoscere 3 CFU presso la propria università di appartenenza.

Per candidarsi è necessario inviare una mail ad info@human-be.it con oggetto “Volontari Human-Be”, indicando il periodo di preferenza per la formazione, allegando il proprio Curriculum Vitae ed una lettera motivazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *